Servizi e strumenti per la gestione delle amministrazioni scolastiche

Covid - Segnaletica di sicurezza

Kit completo per avvisi di sicurezza Covid.

Tutta la segnaletcia che la scuola deve adottare per la riapertura del nuovo anno scolastico.

Clicca qui per la segnaletica completa: http://www.dsga.altervista.org/segnaletica-covid-segnaposti-avvisi-.html

LA RILEVAZIONE ELETTRONICA DELLE PRESENZE

MARCATEMPO VIRTUALE E GESTIONALE PER LA RILEVAZIONE DELLE PRESENZE DEL PERSONALE SCOLASTICO. Da euro 350,00 + iva !!!

DA OGGI CON OPZIONE SMART WORKING - per la rilevazione del lavoro fatto da casa.

Sistema completo per gestire l'orario di lavoro del personale scolastico completamente on line attarverso applicazione WEB.

Registra le firme di presenze per il personale ATA e DOCENTI con possibilità di gestire anche gli Alunni.

RILEVAZIONE DELLA PRESENZA ATTRAVERSO BADGE E SMARTPHONE PERSONALE: il sistema  è predisposto per rilevare la presenza del soggetto(personale scolastico oppure studenti) attraverso il badge oppure con il proprio smartphone e scaricando l'applicazione relativa.

********** FACOLTA' DI RECESSO *******************

... non siete convinti... vorreste prima provare?

ACQUISTATE CON LA MASSIMA TRANQUILLITA' !!  DOPO AVER EFFETTUATO L'ORDINE, AVRETE 60gg. DI TEMPO PER RECEDERE DALL'ACQUISTO - LA FATTURA ELETTRONICA VIENE EMESSA SOLO DOPO 60 GG. DALL'ORDINE.

PER MAGGIORI DETTAGLI CLICCA QUI

Piattaforma DaD - piattaforma e.learning per la didattica a distanza

Un app completa per docenti ed alunni.

Tutto on line su piattaforma E. learning per la formazione a distanza.

Un concreto aiuto alle scuole che facilita e semplifica la gestione delle lezioni on line  e della didattica a distanza.  clicca qui per approfondire

 

GESTIONALI PER LE RICOSTRUZIONI DI CARRIERA

libri + cd.rom

1 - CARRIERA LEX -  LE RICOSTRUZIONI DI CARRIERA A SEGUITO SENTENZE DEL TRIBUNALE - COSTO EURO 240,00 E 320,00

(per gestire le ricostruzioni di carriera in cui è necessario riconoscere i periodi a tempo determinato così come stabilito dalla normativa europea) - 

************************************************************************

2- CARRIERA REL - LE RICOSTRUZIONI DI CARRIERA PER I DOCENTI DI RELIGIONE - COSTO EURO 220,00

(per effettuare le ricostruzioni di carriera dei docenti di religione incaricati annuali che ilSIDI non gestisce)

3 - CARRIERA EXTRA - LE RICOSTRUZIONI DI CARRIERA STANDARD E QUELLE ATIPICHE  NON GESTIBILI DAL SIDI - COSTO EURO 220,00

(per effettuare ricostruzioni standard e atipiche come passaggio di ruolo da profilo superiore a inferiore, e in tutti gli altri casi dove non è possibile procedere alla ricostruzione attraverso il SIDI)

PER MAGGIORI DETTAGLI CLICCA QUI. 

Tre applicazioni per gestire tutte le pratiche relative alle ricostruzioni della carriera.

I programmi sviluppano il decreto da inviare alla Ragioneria.

ASSISTENZA SPECIALE CON LO SVILUPPO D UNA PRATICA DI RICOSTRUZIONE

CHI ACQUISTA IL SOFTWARE AVRA' DIRITTO ALL'ESPLETAMENTO DELLA PRIMA PRATICA DI RICOSTRUZIONE A CURA DEL NS. UFFICIO - UTILE SOTTO L'ASPETTO FORMATIVO PERCHE' SI POTRA' VEDERE COME UTILIZZARE IL  PROGRAMMA PER LA GESTIONE DEI DECRETI DI RICOSTRUZIONE.

testo operativo + cd.rom allegato. Il libro fornisce istruzioni e formazione sulla normativa da applicare alle ricostruzioni - Prezzi esente iva perchè trattasi di prodotti editoriali.

NON SONO RICHIESTI CANONI ANNUI O CANONI DI ASSISTENZA COME FANNO MOLTI - I GESTIONALI SARANNO SEMPRE FUNZIONANTI -

SOPRATUTTO NON ACQUISTERETE UN SEMPLICE SOFTWARE FINE A SE STESSO, A VS. DISPOSIZIONE VI SARA' SEMPRE IL NS. SUPPORTO TECNICO CHE VI CONSENTIRA' DI PORTARE A TERMINE QUESTE PARTICOLARI RICOSTRUZIONI.

PER MAGGIORI DETTAGLI CLICCA QUI. 

Ricostruzione di carriera per passaggio di ruolo da personale Ente Locale a Scuola

Il programma calcola la ricostruzione di carriera per coloro che sono transitati alle dipendenze degli Ee. Ll. passando il 1 gennaio 2000 (1/1/2000) nel ruolo del personale ata alle dipendenze della scuola pubblica.

Il calcolo della ricostruzione / passaggio di ruolo, viene fatto dal gestionale applicando la Legge n. 266 del 2005 e calcolando l'assegno ad personam spettante al momento del passaggio, nella misura più vantaggiosa per il dipendente -  così come stabilito dalle sentenze della corte di appello che si sono pronunciate in termini favorevoli nei confronti di coloro che avevano prodotto ricorso contro il calcolo effettuato dal ministero.

testo operativo + cd.rom allegato. Il libro fornisce istruzioni e formazione sulla normativa da applicare alle ricostruzioni - Prezzi esente iva perchè trattasi di prodotti editoriali.

COSTO EURO 240,00 COMPRENSIVO ESPLETAMENTO PRIMA PRATICA A NS. CURA, COMPRENSIVO DI IVA, ASSISTENZA, SPEDIZIONE

Ricostruzione di Carriera per gli Ex Co.Co.Co.

Gli ex CoCoCo adesso appartenenti alla scuola nel profilo ATA, hanno avuto da poco riconosciuta con sentenza, tutto il periodo svolto come co.co.co. alle dipendenze della scuola.

La scuola è chiamata quindi a sviluppare nuovo decreto di ricostruzione della carriera, quantificando le differenze stipendiali tra quanto percepito all'epoca dal Co.Co.Co., e quanto avrebbe dovuto percepire se l'interessato fosse stato regolarmente inquadrato come personale della scuola.

Il software La Ricostruzione di Carriera per gli ex Co.Co.Co. - adempie a tutto ciò sviluppando il decreto di ricostruzione e calcolando le diferenze stiepndiali spettanti.

COSTO EURO 240,00 COMPRENSIVO ESPLETAMENTO PRIMA PRATICA A NS. CURA, ESENTE IVA, E COMPRENSIVO DI ASSISTENZA, SPEDIZIONE

Gestione MAD

CONTROLLO E GESTIONE DELLE MAD

L’applicativo vi consente di liberare la mail della scuola dalle numerose domande di messa a disposizione che pervengono, dirottando le stesse sulla piattaforma on line preposta allo scopo.

Le domande vengono automaticamente filtrate, ordinate e graduate.

Costo euro 80,00+iva - IN OMAGGIO PER LE SCUOLE CHE EFFETTUERANNO UN ACQUISTO DI QUALSIASI IMPORTO

CLICCA QUI PER MAGGIORI DETTAGLI SULL'APPLICAZIONE

Privacy School

Offerta Privacy School – costo euro 300,00+iva

UN VALIDO SUPPORTO PER LE SCUOLE CHE HANNO DESIGNATO COME DPO UN LORO DOCENTE INTERNO.

Conforme al G.D.P.R. , indispensabile supporto per il DPO designato dall’istituzione scolastica.

L’offerta comprende 100 opuscoli formativi da distribuire al personale scolastico (docente ed ata). Gli opuscoli illustrano nel dettaglio l’aspetto privacy nella scuola e adempiono all’obbligo formativo che la scuola deve svolgere verso i propri dipendenti.

Sempre compreso nel servizio:

Canale diretto  con i ns. tecnici per quesiti relativi alla privacy nella scuola.

Invio newsletters periodica al personale della scuola per formare ed informare su tutte le azioni da svolgere in materia di privacy. 

Adatto a quelle scuole che hanno designato un loro docente come DPO e desiderano fornire strumenti più adeguati per lo svolgimento del compito.

COSTO IN CANONE ANNUO RINNOVABILE ALLE MEDESIME CONDIZIONI

*********************************************************************

Registro Elettronico SCUOLA FACILE - costo per il primo anno euro 500,00+iva versione completa. Costo anni successivi euro 250,00+iva.

Proposta per contratto di sponsorizzazione per fornitura del Registro Elettronico SCUOLA FACILE -

Il contratto di sponsorizzazione, valido un anno eventualmente rinnovabile,  è la nuova modalità con cui scuole e aziende instaurano un rapporto di partnership conveniente ad entrambi i soggetti.

La nostra proposta è tesa ad offrire il Registro Elettronico Scuola Facile versione completa, in uso alla scuola senza alcun corrispettivo economico ma in alternativa viene richiesto di inserire nel sito web dell’istituzione scolastica una semplice casella di testo che sponsorizzerebbe la nostra agenzia e riporterebbe l'attestazione che la Editoriale Pagano è fornitrice ufficiale dell’Istituzione Scolastica.

Proposta adozione del  Registro Elettronico SCUOLA FACILE – con fornitura GRATUITA testi ERICKSON oppure Registri cartacei.

Oltre al contratto di sponsorizzazione, è possibile adottare il registro elettronico Scuola Facile al costo indicato di euro 500,00+iva,.

Aderendo a tale offerta, la scuola riceverà una fornitura gratuita di Testi Erickson per un totale di euro 300,00 compreso iva – da scegliere liberamente sul sito ufficiale della Casa Editrice Erickson – clicca qui per vedere i  testi erickson

Oppure in alternativa si può optare per fornitura gratuita di registri cartacei per docenti (utili anche in uso combinato con il registro elettronico) per un corrispettivo di euro 300,00 compreso iva. - clicca qui per vedere i registri cartacei

PER DETTAGLI SUL REGISTRO ELETTRONICO SCUOLA FACILE - CLICCA QUI

RICHIEDETECI INFORMAZIONI VIA MAIL A: [email protected] - OPPURE TELEFONICAMENTE AL 0815930413