CARRIERA LEX - Ricostruzioni di carriera e normativa europea. Come verificare e controllare la ricostruzione

A chi è rivolto il nostro software:

* Per le scuole a cui è stata notificata sentenza dal tribunale del lavoro ad adempiere alla nuova ricostruzione di carriera nei confronti del ricorrente.

* Per docenti ed Ata, che vogliono verificare e quantificare attraverso la ricostruzione di carriera ciò che gli spetterebbe.

* Per sindacati, caf, studi legali, etc, che vogliono verificare e quantificare ciò che spetterebbe ai loro assistiti.

Offriamo quattro tipi di servizi rivolti al personale del comparto scuola, ad un costo ultra conveniente.

CARRIERA LEX - software per le ricostruzioni secondo la normativa europea- esiste in 4 versioni:

1) CARRIERA LEX  SOLO DOCENTI - COSTO EURO 240,00

2) CARRIERA LEX SOLO ATA - COSTO EURO 240,00

3) CARRIERA LEX Per tutte le qualifiche qualunque tipologia di scuola - DOCENTI E ATA. Costo euro 320,00 - (anziche euro 480,00)

DETTAGLIO DEI PROGRAMMI:

Per calcolare la NUOVA ricostruzione di carriera riconoscendo da subito il preruolo e i servizi effettuati con incarico annuale così come stabilito dalla direttiva europea a cui le sentenze dei giudici italiani si stanno adeguando.

Il programma sviluppa il decreto da inviare alla ragioneria, ricalcolando la ricostruzione di carriera dal primo giorno di supplenza, secondo la normativa europea che prevede il riconoscimento integrale e a decorrere dal primo giorno, di tutti i periodi di lavoro alle dipendenze del ministero della pubblica istruzione.

Indispensabile per coloro che hanno ottenuto una sentenza favorevole,  per chi vuole ricorrere o per chi intende quantificare quanto spettante.

Compresa nel costo, offriamo la nostra assistenza telefonica completa per il software e l'espletamento delle pratiche

Per acquistare

OFFERTA: ACQUISTANDO IL PACCHETTO CARRIERA LEX DA 240,00 O DA 320,00 EURO si ha diritto ad una prima ricostruzione effettuata a cura del ns. ufficio, attraverso il software.

Utile per vedere anche come avviene l'inserimento dei dati nel programma, e proseguire in tal modo anche per le ricostruzionei successive.

Per acquistare i nostri software è necessario indicare:

 - il tipo di programma e il tipo di pacchetto a cui si è interessati (da 80 euro, da 165 euro, da 240 euro, 320 euro)

I nostri software di ricostruzione della carriera gestiscono la carriera di tutto il personale scolastico alle dipendenze del ministero della pubblica istruzione dal  1990 in poi. 

I prezzi sono comprensivi di iva, spedizione, assistenza e lo sviluppo di una ricostruzione a cura del ns. ufficio

PER INFORMAZIONI POTETE CONTATTARCI VIA MAIL: [email protected] - O TELEFONICAMENTE: 081 5930413

A chi interessa la nuova ricostruzione di carriera:

Docenti e Ata  che hanno svolto anni e anni se non decenni, di precariato , sempre percependo  stipendi fermi all’inquadramento iniziale, e che,  una volta entrati in ruolo, Miur e ragioneria dello Stato con la ricostruzione di carriera hanno loro riconosciuto solo una parte di adeguamento stipendiale e di arretrati relativi a quel periodo.

Violando in tal modo, palesemente, le norme comunitarie sulla parità di trattamento del personale, a partire dalla direttiva 1999/70/CE - 

Personale scolastico a cui il servizio prestato prima dell'immissione in ruolo, è stato valutato in:

4 anni per intero, e la differenza restante è stata riconosciuta solo per i 2/3.

A questi dipendenti spetterebbe la valutazione integrale del servizio prestato prima dell'immissione in ruolo - con notevoli vantaggi tra cui: maggiore anzianità pensionistica, progressione di carriera più accelerata, stipendio mensile più alto.

Inoltre, oltre al maggior periodo riconosciuto all'atto dell'immissione in ruolo, dovranno essere riconosciute le differenze stipendiali anche nei periodi in cui l'interessato era supplente.

Per esempio, supplenti che sono rimasti tali per tanti anni, hanno percepito sempre una retribuzione pari al livello iniziale di zero anni.

Invece, così come indicato dalla direttiva europea, NON vi deve essere nessuna differenza retributiva tra lavoratori assunti a tempo determinato e tempo indeterminato.

Ne consegue che il supplente dovrà percepire lo stesso stipendio spettante al personale di ruolo, e quindi compete la retribuzione equivalente ed adeguata col trascorrere degli anni - con inquadramento (per il supplente) negli stessi scaglioni e fasce di anzianità previste dal ccnl comparto scuole, per il personale di ruolo.

----------------------------------------

(inoltre per ulteriori ricostruzioni, passaggi di ruolo, temporizzazioni, e situazioni atipiche, inviateci le vs. richieste a mezzo mail: [email protected])

TAG : la ricostruzione carriera docenti e gli arretrati - Ricorso avverso ricostruzione di carriera con valutazione dei servizio pre ruolo e calcolo anni supplenza e seguito sentenze - Riconoscimento intero periodo pre ruolo - Inquadramenti decisi dal tribunale e giudice del lavoro - applicazione normativa europea - riconoscimento nuovo profilo docenti - nuovo inquadramento personale della scuola - Obbligo immissione in ruolo contratto a tempo indeterminato dopo 36 mesi di supplenze