La Ricostruzione di Carriera per i Docenti di Religione

RICOSTRUZIONI DI CARRIERA ATIPICHE E CHE IL SIDI NON GESTISCE

1) La ricostruzione di carriera per i docenti di religione

Programma gestionale per elaborare la ricostruzione di carriera dei docenti di religione incaricati annuali/supplenti.

Il software elabora, in maniera semplice e con l'inserimento di pochissimi dati, la ricostruzione di carriera ed il relativo decreto per i docenti di religione che ne hanno acquisito il diritto.

Il decreto viene elaborato dal software automaticamente ed in maniera completa, e basterà solo firmarlo (a cura del D.S.) ed inviarlo alla Ragioneria per il visto.

Questo programma elabora le ricostruzioni che il Sidi NON effettua

PREZZO EURO 220,00 COMPRENSIVO DI IVA, TRASPORTO E ASSISTENZA COMPLETA TELEFONICA E ESPLETAMENTO PRIMA PRATICA A CURA DEL NS. UFFICIO TECNICO (utilissimo come aspetto formativo su tale tipo di pratiche)

***********************************************

CARRIERA EXTRA - per gestire le ricostruzioni di carriera atipiche

2) CARRIERA EXTRA - Costo euro 220,00

Per effettuare le ricostruzioni di carriera non eseguibili con il SIDI – Il programma gestisce innumerevoli opzioni di ricostruzioni particolari e passaggi di ruolo atipici !!

COSA FA IL PROGRAMMA:

* D.P.R. 399/88 - riconoscimento dell'anzianità economica "congelata" all'atto della ricostruzione, e da riconoscere al raggiugimento del tetto di anzianità previsto: 16 anni - 18 anni

* Ricostruzioni con retrodatazioni giuridiche, economiche. Effetta la nuova ricostruzione inserendo le decorrenze giuridica ed economiche volute.

*Ricostruzioni in cui devono essere riconosciuti anni pre ruolo svolti in scuole paritarie, parificate, legalmente riconosciute, servizi non statali, etc  che il Sidi non gestisce

* Aggiornamento delle ricostruzioni già fatte al sidi: Aggiorna la ricostruzione del sidi con i nuovi stipendi alla data attuale e calcola la nuova ricostruzione al raggiungimento dei 16 o 18 anni di anzianità, inserendo l'anzianità economica accantonata per il dpr 399/88 comma 3 e comma 4.

* Ricostruzione per passaggio di ruolo anomali, inversi,  da ruolo superiore a ruolo inferiore, da professore scuola superiore a professore scuola media -

* Ricostruzione dove bisogna riconoscere per intero il periodo svolto nel ruolo precedente.

* Ricostruzione per passaggio da ruolo di docente di scuola materna dell'infanzia a docente di scuola superiore.

* Ricostruzioni standard - utile per eventuali simulazioni prima di inserire la ricostruzione al sidi.

* Passaggi di ruolo inversi: da ruolo superiore a ruolo inferiore, che il sidi NON effettua.

Il software è indispensabile quando occorre retrodatare la decorrenza giuridica / economica anche a seguito di sentenza del tribunale - E' utilissimo nel passaggio di ruolo tra professore di scuola superiore a professore di scuola media. In questo caso (non contemplato dal sidi) il programma stampa il decreto completo di ricostruzione, nuovo inquadramento e assegno ad personam spettante.

Per il passaggio da docente di scuola dell'infanzia a docente di scuola superiore, il SIDI effettua la temporizzazione che puntualmente viene contestata.

Difatti una sentenza della Cassazione ha stabilito che in questi casi (passaggio da scuola materna a istituti superiore) deve essere applicata la più vantaggiosa RICOSTRUZIONE, con il riconoscimento per intero di tutti i periodi svolti nel ruolo precedente. Il software contempla anche questo caso in maniera semplice è precisa.

Adeguamento DPR 399/88 c. 3 e c. 4 - Il software effettua il nuovo inquadramento con LO "SCONGELAMENTO" dell'anzianità economica accantonana all'atto dell'immissione in ruolo (D.P.R. 399/88 COMMA 3 E 4). Effettua la nuova ricostruzione stampando ildecreto da inviare alla ragioneria.

Inoltre il software effettua le tradizionali ricostruzioni, ed è quindi utile anche in via preventiva e come simulazione prima di procedere alla ricostruzione al sidi

PREZZO EURO 220,00 COMPRENSIVO DI IVA, SPEDIZIONE, ASSISTENZA

***********************************************

OFFERTA: PACCHETTO COMPLETO RICOSTRUZIONI - COSTO EURO 460,00

Acquistando il pacchetto completo composto dai tre programma:

1 ) Carriera LEX per tutti gli ordini di scuola

2) Ricostruzione docenti di religione

3) Carriera extra

AVRAI DIRITTO AD UNO SCONTO DEL 40%: EURO 460,00 (ANZICHE'  EURO 770,00)

prezzi comprensivi di iva, assistenza e spedizione. Espletamento gratuito di una pratica a cura del ns. ufficio. Pagamento 60 gg. dopo fattura elettronica.

riferimento offerta: pacchetto completo ricostruzioni - euro 460,00