Descrizione dell'applicativo Gestione Fatture Elettroniche

L' Applicativo: Gestione fatture elettroniche, consente di gestire in maniera semplice ed immediata le fatture elettroniche ricevute dalla P.A.

Il programma carica automaticamente tutte le fatture elettroniche pervenute, e le visualizza in una unica tabella offrendo una "visione di assieme" delle fatture suddivise per data, importo, numero fattura, fornitore, cig, split payment, ETC.

Inoltre il gestionale offre numerose funzioni come: 1) la visualizzazione e la stampa della fattura in modalità migliorativa rispetto al consueto, più leggibile e con stampa della fattura su un solo foglio.

-) gestione dello Split Payment   -) Adempimentio legge 190/2012 - invio all'avcp del file dei contratti pubblici stipulati dalla P.A. 

 

Come si potrà notare dall'immagine sottostante, il programma "raccoglie" le fatture elettroniche e le rappresenta in una comoda tabella excel.

Il tutto comodamente suddiviso in colonne riferite ai dati delle fatture.

Inoltre semplicemente cliccando su un qualsiasi dato della tabella, si aprirà la corrispondente fattura che sarà visualizzata in formato "easy". Cioè il tradizionale formato cartaceo con tutti gli elementi della fattura su un unico foglio, molto più leggibile del formato pdf di fatturapa.

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

FATTURA ELETTRONICA VISUALIZZATA E STAMPATA SU UN UNICO FOGLIO

La visualizzazione facilitata delle fatture.

La fattura elettronica viene visualizzata su un unico foglio e pronta per essere stampata. Il tutto molto più comprensibile rispetto alla visualizzazione in pdf utilizzata di norma per aprire le fatture ricevute. Vedi l'immagine sottostante:

 ESCAPE='HTML'

anno 2016 - offerta per le P.A.

LA FATTURAZIONE ELETTRONICA PER LE PUBBLICHE AMMINISTRAZIONI - costo euro 140,00 compreso iva

Il nuovo servizio per adempiere gli obblighi della fatturazione elettronica

Fatturazione  Elettronica   Facile
Ovvero: la fattura elettronica non è stata mai così semplice....

Presentazione nuovo applicativo: La Fatturazione Elettronica per le PUBBLICHE AMMINISTRAZIONI

CONSIGLI PER L'UTILIZZO DEI SOFTWARE

Il software (prima di essere aperto) deve essere salvato nella cartella preposta ad accgliere le fatture elettroniche ricevute dalla pubblica amministrazione.

Una volta aperto, il programma si prende l'onere di ricercare nella cartella tutte le fatture elettroniche e caricarle in una comoda tabella, offrendo un quadro sinottico completo di tutte le fatture ricevute.

Il programma nella sua versione base, è offerto gratuitamente a chiunque lo voglia adoperare.

Inoltre offriamo sempre gratuitamente, il gestionale per compilare ed inviare le fatture alla pubblica amministrazione. Per ulteriori informazioni e scaricare il programma, andate su: http://dsga.altervista.org/fatturazioneaziende.html

Il fiel excel per compilare la fattura elettronica, può  essere messo a disposizione dei fornitori, sul sito web della p.a.. Oppure può essere inviato a mezzo mail, direttamente al fornitore.

Per il funzionamento del programma (tra l'altro semplicissimo! )  è necessario avere excel nel proprio computer, e attivare le macro di excel. All' avvio dei software troverete anche le istruzioni.

Per qualsiasi delucidazione o informazione, contatteci: [email protected]

 

IL PORTALE PER LA SCUOLA DI ULTIMA GENERAZIONE

Vedi anche la nostra nuovissima proposta Scuola On Line :

Portale web offerto alla scuola, riportante tutte le applicazioni indispensabili alla gestione dell'istituzione scolastica, ad un costo estremamente vantaggioso  -  Clicca qui

Scarica la nostra offerta in formato word. Clicca qui

Editoriale Pagano s.n.c. Via Consalvo 99/h - 80125 Napoli

tel 081 5930413 - mail: [email protected]

Richiedi informazioni: