Invia la tua MAD con GestioneMAD

Con GestioneMAD da oggi potrai inviare le tue domande di messa a disposizione a centinaia di scuole !!

Ti sarai accorto che molte scuole per la gestione delle mad hanno adottato una piattaforma on line ed accettano MAD solo attraverso la compilazione di un form predisposto.

GestioneMAD è l'applicativo on line cha  ti consente di inviare centinaia di MAD in un colpo solo, alle scuole pubbliche direttamente sulla loro piattaforma on line, senza che debba essere tu a compilare per ogni scuola il suo form.

Inoltre con l'applicativo GestioneMAD, oltre ad inserire le tue mad nelle oltre 150 scuole che dispongono di una piattaforma on line per la raccolta delle mad, potrai inviare le tue mad via pec.

Sarà stesso GestioneMAD ad occuparsi di tutto: registrazione delle tue mad sulle piattaforme delle singole scuole +  invio delle tue mad via PEC (dalla pec del gestionale alle pec delle scuola).

Inviando le tue MAD con  GestioneMAD, ti saranno inviate le ricevute comprovanti l'avvenuto inoltro:

- per l'invio via pec: ti sarà inviata la ricevuta delle pec inoltrate alle scuole.

-per la registrazione direttamente nelle piattaforme delle singole scuole: potrai verificare tu stesso la presenza della tua MAD collegandoti alla piattaforma on line di ogni signola scuola.

QUI TROVERAI L'ELENCO DI TUTTE LE SCUOLE CHE HANNO LA PIATTAFORMA ON LINE GESTIONEMAD

(Potrai verificare tu stesso che la MAD sia effettivamente presente) 

 

Piani acquistabili

OFFERTA 40,00 EURO - Invia le tue MAD a  piu' di 150 scuole di tutta Italia e facenti parte della rete GestioneMAD (le scuole della rete GestioneMAD accettano mad solo attraverso la compilazione del form predisposto, e non accettano mad a mezzo mail normale o certificata)

**********************************************************

OFFERTA 60,00 EURO - Invia le tue MAD a  piu' di 150 scuole di tutta Italia e facenti parte della rete GestioneMAD (le scuole della rete GestioneMAD accettano mad solo attraverso la compilazione del form predisposto, e non accettano mad a mezzo mail normale o certificata) + invia le tue MAD via PEC a tutte le scuole di 4 province da te scelte

**********************************************************

OFFERTA 120,00 EURO  - con consegna garantita della tua mad ad almeno 6130 scuole.   Invia le tue MAD a TUTTE LE SCUOLE D'ITALIA + tutte le scuole facenti parte della rete GestioneMAD (le scuole della rete GestioneMAD accettano mad solo attraverso la compilazione del form predisposto, e non accettano mad a mezzo mail normale o certificata) 

Le tue MAD saranno consegnate alle oltre 150 scuole facenti parte della rete GestioneMAD e direttamente nella piattaforma da cui le scuole attingono per le supplenze.

Mentre le ulteriori scuole  riceveranno la tua MAD nella loro PEC direttamente attraverso il nostro sistema di posta elettronica certificata.

***********************************************************

 

QUALI SONO I PROFILI PROFESSIONALI DISPONIBILI PER L'INVIO DELLE MAD?

Acquistando uno dei piani disponibili potrai inviare con lo stesso servizio e senza maggiorazione di prezzo, la tua domanda per uno o due profili contemporaneamente moltiplicando così le possibilità di chiamata.

I profili sono: Ata, Docente primaria, Docente infanzia, Docente Scuola Media, Docente scuola superiore.

Per esempio se acquisti il Piano da 40,00 euro (che inserisce direttamente la tua mad nelle piattaforme delle oltre 150 scuole), potrai candidarti contemporaneamente sia come Docente che come Assistente Amministrativo.

Quindi ogni scuola riceverà due domande da parte tua. In totale avrai inviato più di 300 domande di messa a disposizione con un solo click.

I vantaggi di utilizzare il nostro servizio.

30 anni come partner prescelti delle scuole italiane ci ha fatto conoscere perfettamente il mondo della scuola con migliaia di istituti che, utilizzando i nostri servizi ogni giorno, ci confermano la loro incondizionata fiducia.

Sappiamo perciò a seguito di questa nostra esperienza, come proporci ed approciarci con la scuola pubblica, ed affermare che il nostro servizio: GestioneMAD, è un servizio di qualità che incontra le esigenze sia degli aspiranti supplenti che della scuola.

Per acquistare il servizio...

Per acquistare il servizio GestioneMAD vai su: http://gestionemad.it/mad/acquistaservizio/acquistamad.php

Potrai pagare on line, con pay pal, con poste pay, con bonifico.