Come richiedere il nuovo ricalcolo della ricostruzione di carriera

La Ricostruzione di Carriera per gli aventi diritto. Direttiva Comunitaria n 1999/70/ C.E. - La Ricostruzione di carriera con il riconoscimento degli interi servizi pre ruolo. - domanda ricostruzione carriera e modulistica - arretrati ricostruzione carriera scuola paritaria - Ricostruzione carriera con riconoscimento intero pre ruolo e ricostruzione carriera sidi con immissione in ruolo dopo 36 mesi di supplenza

-------------------------------------------

LA RICOSTRUZIONE DI CARRIERA PER I D.S.G.A TEMPORIZZATI

NOVITA' LUGLIO 2015 -

Sofware per calcolare con assoluta precisione, la Ricostruzione di Carriera dei D.s.g.a. alla luce della nuova sentenza della Corte dei Conti dell'Abruzzo.

La Ricostruzione di Carriera per i D.S.G.A. 2015 - indispensabile per coloro che intendono riproporre la nuova ricostruzione secondo quanto stabilito dalla corte dei conti.

La recente sentenza (http://1.flcgil.stgy.it/files/pdf/20150120/sentenza-corte-dei-conti-abruzzo-1-del-9-gennaio-2015-riconoscimento-temporizzazione-e-ricostruzione-di-carriera-dsga.pdf) della Corte dei Conti dell'Abruzzo, riconosce ai dsga ex assistenti amministrativi,  la ricostruzione di carriera al posto dell'avvenuta temporizzazione.

Adesso con questa nuova sentenza, che ripetiamo è diversa dalle precedenti in quanto di grado più alto, si dovrebbe vedersi approvata dalle R.t.s. la nuova ricostruzione già in prima istanza..

Il nostro software: Dalla Temporizzazione alla Ricostruzione di carriera, elabora la nuova ricostruzione secondo quanto stabilito dalla sentenza di cui sopra, con assoluta precisione (requisito indispensabile per la rapida approvazione della pratica da parte degli uffici competenti).

Il programma è semplicissimo da utilizzare, basta infatti inserire l'anzianità di servizio che si aveva al 24 luglio 2003 (come da sentenza). Il programma calcola in automatico il nuovo inquadramento e stampa il relativo decreto di ricostruzione. Se desiderate ricevere un demo del programma, richiedetecelo a mezzo mail.

PROMOZIONE VALIDA FINO AL 30/LUGLIO 2015:

Il programma può essere acquistato in versione mono licenza (cioè per 1 solo dsga / utente) al costo di euro 140,00 (anzichè euro 220,00) comprensivi di iva, assistenza e consulenza telefoniche.

Oppure in versione multilicenza da 3 licenze (per l'utilizzo massimo  di 3 dsga) al costo di euro 180,00 (anzichè 280,00)  comprensivi di iva, assistenza e consulenza telefoniche.

- RICOSTRUZIONE DI CARRIERA DSGA PER 1 UTENTE: EURO 140,00

- RICOSTRUZIONE DI CARRIERA DSGA PER 3 UTENTI: EURO 180,00

- Per ulteriori multilicenze da 3 utenze o multipli di 3, aggiungere euro 180,00

Cosa afferma il parere della corte dei conti:

Viene riconosciuta la legittimità del provvedimento laddove disponeva la ricostruzione di carriera, successivamente al 24 luglio 2003, per il servizio di ruolo e non di ruolo prestato anteriormente al primo inquadramento effettuato dal 1° settembre 2000 sulla base di quanto disposto dall’articolo 8 del CCNL del 9 marzo 2001 (e cioè con il metodo della temporizzazione).

Stralcio della sentenza ... 

Le conclusioni della Corte regionale sono chiare:

l’istituto della temporizzazione applicato solo in fase di primo inquadramento, alla

luce di quanto disposto dall’articolo 142 citato cede il posto alla ricostruzione di carriera dal 24 luglio 2003 come istituto generale che permette il recupero dell’anzianità residua solo ai fini di un trattamento economico da maturarsi in un momento anteriore evitando una ulteriore penalizzazione stipendiale a soggetti inquadrati in fase di prima applicazione con anzianità inferiori all’effettiva.

Diversamente interpretando, infatti, si creerebbe un’ingiustificata disparità di trattamento a parità di mansioni e di inquadramento contrattuale all’interno di una stessa categoria di soggetti provenienti da un medesimo concorso di responsabile amministrativo per il solo effetto dello scorrimento di una graduatoria rimesso solo ad un criterio temporale. Non può infine non costatarsi che di fatto la creazione di graduatorie permanenti a scorrimento ha determinato disparità di trattamento tra chi risultato idoneo, per il solo fatto di essere stato inquadrato successivamente al 24 luglio 2003, ha potuto usufruire della ricostruzione di carriera e chi, invece, pur risultando vincitore di concorso (da responsabile amministrativo) è stato immesso nel molo di DGSA prima del 24 luglio 2003 e pertanto ha subito l’applicazione dell’istituto della temporizzazione.”

MODALITA' DI ACQUISTO RICOSTRUZIONE DI CARRIERA:

Per l'acquisto della ricostruzione di carriera per i d.s.g.a., è necessario indicare all'atto dell'acquisto, il codice fiscale dell'utente o degli utenti (d.s.g.a) che intendono utilizzare il software.

Il programma può essere acquistato sia a titolo personale che attraverso ordinativo dell'istituzione scolastica.  In questo ultimo caso è necessario il cig e sarà inviata fattura elettronica.

Inoltre le scuole che intendono acquistare almeno due prodotti tra quelli proposti, riceveranno in omaggio il programma "Ricostruzione di carriera per i dsga temporizzati" in versione mono utente.

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

 

LA RICOSTRUZIONE DI CARRIERA PER IL PERSONALE DELLA SCUOLA

LA RICOSTRUZIONE DI CARRIERA  - 165,00 euro

la ricostruzione di carriera per i docenti di religione SUPPLENTI / INCARICATI ANNUALI (che il sidi non tratta)  e tutto il personale della scuola, con stampa automatica del decreto da inviare alla Ragioneria.

Aggiornato al momento attuale con tutti i cambiamenti apportati dal ministero.

Indispensabile come riscontro alle ricostruzioni ufficiali e per  effettuare ricostruzioni aggiornate che molte volte il sidi non effettua.

Indispensabile per effettuare la ricostruzione dei docenti di religione incaricati annuali - e per tutte quelle ricostruzioni (ad esempio a seguito sentenza) che il sidi non effettua.

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

 

PASSAGGI DI RUOLO E TEMPORIZZAZIONI - VER GIU 2015 - EURO 98,00

PASSAGGI DI RUOLO E TEMPORIZZAZIONI -  98,00 euro - edizione 2015

Il software effettua le temporizzazioni e i relativi passaggi di ruolo, di tutto il personale scolastico, docente, ata dal 1996 al 2014, con la massima semplicità.

Molte volte la scelta del Sidi nell'attribuire al personale scolastico, la ricostruzione o la temporizzazione, si rivela penalizzante, sopratutto in prospettiva futura.

Il nostro applicativo, assieme all'altro software sulla ricostruzione di carriera, consente di valutare al meglio la scelta tra RICOSTRUZIONE e il  PASSAGGIO DI RUOLO con relativa temporizzazione.

Offriamo in offerta i 2 programmi: Ricostruzione di carriera + Passaggi di ruolo e temporizzazione - con il 20% di sconto, e cioè a 160,00 euro - anzichè 200,00 euro

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

 

LA PENSIONE NEL COMPARTO SCUOLA - EURO 98,00

LA PENSIONE NEL COMPARTO SCUOLA - 98,00 euro

Calcolo della Pensione spettante aggiornato 2015

Una trattazione completa sulle pensioni nel comparto scuola, un completo Manuale cartaceo + Software allegato.

Per il calcolo della pensione, della buonuscita, della ricongiunzione onerosa Legge 29/1979 - Manuale operativo per la gestione di tutto l'incartamento pensionistico, pr1, Espero, etc.

Il software calcola la pensione spettante, per tutto il personale della scuola - compresi i dirigenti scolastici - per le collocazioni a riposo anni: 2011, 2012, 2013, 2014,2015,2016

IL SOFTWARE CALCOLA LA PENSIONE SPETTANTE AGGIORNATA ALLA ATTUALE NORMATIVA – OPZIONE CALCOLO PENSIONE ANTICIPATA -  CALCOLO ONERE RICONGIUNZIONE LEGGE 29/1979

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

LA GESTIONE DEL PA04 - EURO 165,00 - VER GIUGNO 2015

La Gestione del PA04 – euro 165,00

Per le scuole a cui è stato richiesto l’invio delle pratiche per il  PA04.

Software per la compilazione del PA04 che la scuola deve inviare all’Inps.

Generazione completa del modello PA04, inserendo pochissimi dati richiesti: qualifica dell’interessato e anzianità di partenza,   senza necessità di sapere gli stipendi pregressi in quanto nel programma sono stati inseriti le tabelle stipendiali dal 1970 ad oggi.

ACCETTATO DALLE SEDI INPS / INPDAP PERCHE'   EFFETTUA LA STAMPA DEL PA 04 UTILIZZANDO I MODELLI UFFICIALI.

In offerta ad euro 165,00 comprensivi di iva e spese di spedizione (anziché 240,00)

CON ASSISTENZA TELEFONICA COMPLETA PER TUTTE LE PRATICHE DEL PA04

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------

 

DALL'ATTIVITA' CONTRATTUALE ALLA FATTURAZIONE ELETTRONICA

Dall’Attività Contrattuale alla Fatturazione Elettronica - ver aprile 2015 - euro 88,00

Aggiornatissimo alle ultime disposizioni: Split Payment – Reverse Charge – Adempimenti per la PCC: guida all’inserimento dei dati nella piattaforma – L’attività negoziale, gestire l’istruttoria per gli acquisti secondo la normativa europea, etc.

Ad uso delle Istituzioni Scolastiche.

Manuale + allegato cd.rom con gestionali sulla fatturazione elettronica.

Il cd.rom allegato al testo contiene gli applicativi:

Registro elettronico delle fatture ricevute –

Spazio web per l’archiviazione a norma delle fatture elettroniche –

Programma per inviare le fatture elettroniche alla scuola (programma da rilasciare ai fornitori)

Programma per visualizzare le fatture elettroniche ricevute, in modalità migliorativa rispetto al sidi.

Il tutto spiegato in maniera semplice e con esempi pratici.

Libro + software gestionali – Euro 88,00

Argomenti trattati – stralcio dell’indice:

Split Payment – Riverse Charge - Funzioni e compiti della PCC – Inserimento dei dati nella PCC – Esempi pratici -  La Gestione degli acquisti in pillole: Iter pratico         -  Adempimenti di natura amministrativa inerenti i PON  - Il Codice dei Contratti Pubblici -  Obbligo di ricorso alla Consip - Obbligo di ricorso al MEPA -

Adempimenti e contribuzione verso l’ A.V.C.P.  - Criteri per la scelta dell'offerta migliore  - - Amministrazione diretta - Cottimo fiduciario - Lavori eseguibili in economia -

REGOLAMENTO D'ISTITUTO PER L'ACQUISIZIONE IN ECONOMIA DI LAVORI, SERVIZI E FORNITURE - D.U.R.C. - Indicazioni operative inerenti la procedura negoziata senza previa pubblicazione del bando di gara nei contratti di importo inferiore alla soglia comunitaria

Procedura acquisti di beni in catalogo Consip - Procedura acquisti di beni non in catalogo Consip -  Procedura acquisti inferiori ad euro 2 000,00 -  

 

 

 

EDITORIALE PAGANO S.N.C.

VIA CONSALVO 99 / F - NAPOLI

Per Informazioni, richieste, acquisti, etc.  inviateci una e.mail o contatteci col modulo on line.

Telefono: 081 5930413 -

fax 081 5930413 - fax: 178 22 555 47

Per chi acquista almeno due prodotti tra quelli proposti, riceverà in omaggio il software per la Ricostruzione di Carriera dei D.s.g.a. - Scarica la sottostante offerta in formato word

Contattaci a mezzo mail: [email protected]

...  Oppure potete compilare il modulo sottostante, indicando nell'oggetto:  OFFERTA APRILE, e indicando come testo del messaggio, gli articoli acquistati o richiedere ulteriori informazioni. Riceverete comunque una risposta entro poche ore.

 

.

 

.

 

 

 

 

 

 

 

 

.