La Ricostruzione di Carriera nelle scuole

LA RICOSTRUZIONE DI CARRIERA PER TUTTO IL PERSONALE SCOLASTICO COMPRESO DOCENTI DI RELIGIONE

Il software effettua le ricostruzioni di carriera di tutto il personale scolastico – compreso i docenti di religione – dal 1986 al 2015.

Indicato per quelle ricostruzioni che il sistema ministeriale non effettua, come i neo immessi in ruolo e i docenti di religione.

Utilissimo per verificare preventivamente le ricostruzioni di carriera di qualsiasi qualifica prima dell'inserimento al sidi.

L'applicativo viene fornito con libro che spiega le norme di riferimento per le ricostruzioni di carriera, come applicarle e come si gesticono le ricostruzioni di carriera anche di fronte a casi particolari come i docenti di religione - Quindi indicato anche per coloro che vogliono imparare la tematica fondamentale delle ricostruzioni di carriera nella scuola.

 

N.B. I software funzionano con Excel versione dal 2003 in poi. Una volta scaricati, devono essere attivate le macro di Excel. Per qualsiasi assistenza potete contattarci al n° 081 5930413.

Prezzo euro 165,00.comprensivo iva ed assistenza telefonica completa per la gestione e la risoluzione di qualsiasi pratica di ricostruzione.