Scuola Facile - Il registro elettronico per la scuola - Tre imperdibili offerte !

Registro elettronico Scuola Facile -

Secondo noi (ma lasciamo agli altri giudicare) il registro elettronico dal miglior rapporto qualità/prezzo.

COMPLETO DI TUTTO:

* Voti

* Assenze

* Diario di classe

* Registro del docente

* Scrutini on line

* Stampa pagelle

* Comunicazioni scuola famiglia

* etc.

MA SOPRATUTTO ESTREMAMENTE SEMPLICE DA UTILIZZARE...

perchè riproduce il tradizionale registro cartaceo tanto familiare ai docenti.

 

Vedi come è strutturato Scuola Facile

*************************************************************

Le nostre TRE IMPERDIBILI  offerte per l’anno scolastico 2017/2018 per il registro elettronico Scuola Facile.

1) Scuola Facile: Registro elettronico versione Full - scontato ad euro 250,00 + iva (anziché euro 500,00) – Con garanzia per il secondo anno di un canone annuo agevolato non superiore ad euro 250,00 + iva.

TRASPARENZA DELLE OFFERTE:

La versione Full, comprende tutto ciò che concerne il registro elettronico, senza alcuna spesa aggiuntiva a carico della scuola.

I costi indicati sono comprensivi di assistenza completa per docenti e amministratori, aggiornamenti, etc.  - Non esistono costi nascosti o aggiuntivi oltre a quelli descritti nelle offerte.

*******************************************************************************

2) Scuola Facile: Registro elettronico versione Full - prezzo euro 500,00 + iva – In questa offerta oltre al registro elettronico è compresa la fornitura gratuita di euro 500,00 di registri cartacei per i docenti (registro del docente, registro di classe, etc) per l’anno scolastico 2017/2018 –

Offerta studiata per agevolare i tantissimi docenti che ritengono ancora indispensabile il registro tradizionale cartaceo. Con garanzia per il secondo anno di un canone annuo agevolato non superiore ad euro 250,00 + iva. -

Per vedere i nostri registri cartacei vai su:

http://dsga.altervista.org/registri-del-professore-2015-registri-scolastici-al-prezzo-pi%C3%B9-basso-acquista-on-line.html?cb=1499532865958

********************************************************************************

3) NOVITA’ – Iniziativa a favore degli alunni più meritevoli -

Scuola Facile: Registro elettronico versione Full - prezzo euro 500,00 + iva  – In questa offerta il prezzo imponibile sarà totalmente devoluto alla scuola che lo metterà a disposizione degli alunni più meritevoli acquistando libri, sussidi didattici, materiale didattico, etc

Per questa iniziativa sarà emessa regolare fattura elettronica da parte della scrivente nei confronti dell’istituzione scolastica. Nella fattura elettronica Il beneficiario del pagamento sarà la stessa istituzione scolastica che attraverso un partita di giro, emetterà il mandato di pagamento con versamento sul conto corrente della scuola, dell’imponibile fattura. L’iva ovviamente sarà versata all’erario per effetto dello split payment.

Invece la fattura relativa all’acquisto dei sussidi didattici (che può essere anche cartacea) acquistati per tale iniziativa, dovrà essere intestata all’ Editoriale Pagano.

La scelta dei sussidi da acquistare e degli alunni da premiare sarà a totale discrezione del dirigente scolastico. Si richiede per tale iniziativa, adeguata menzione sul sito web della scuola con riferimenti alla scrivente.

****************************************************

Vedi come è strutturato Scuola Facile