OFFERTA: SERVIZI INFORMATICI OBBLIGATORI

La Digitalizzazione nelle scuole…. Ma come si fa se i fornitori chiedono migliaia di euro?

OFFERTA: Pacchetto Servizi Informatici Obbligatori.

Come si sa, la scuola si sta avviando sempre più verso un processo di digitalizzazione “galoppante”, dove gli oneri per tale processo diventano sempre più insostenibili.

L’esatto  contrario di quanto affermava tempo fa il Ministero all'inizio di questa fase: “… Senza oneri aggiuntivi per le scuole” .

La nostra offerta vuole venire incontro alle esigenze delle scuole offrendo tre di questi servizi essenziali ad un costo eccezionale.

1) La Conservazione sostitutiva a norma del protocollo informatico e dei documenti digitali, fatture elettroniche, etc..

Servizio erogato secondo la normativa vigente per le P. A. – presso conservatore accreditato Agid, di tutti i documenti che la scuola deve porre in conservazione per attuare il processo di dematerializzazione.  CLICCA QUI PER MAGGIORI DETTAGLI SU QUESTO SERVIZIO

2) Registro Elettronico “Scuola Facile” – Gestionale per il registro elettronico, completo in tutte le fasi e senza necessità di acquistare ulteriori aggiunte. Registro elettronico all’avanguardia e semplicissimo da utilizzare.   CLICCA QUI PER MAGGIORI DETTAGLI SU QUESTO SERVIZIO

3) Sito scolastico governativo .gov -  Il servizio fornisce alle scuole il dominio: .GOV  che le pubbliche amministrazioni devono obbligatoriamente adottare per la pubblicazione dei loro atti.    CLICCA QUI PER MAGGIORI DETTAGLI SU QUESTO SERVIZIO

Il sito è completo di tutte le sezioni obbligatorie: Amministrazione trasparente, Albo pretorio, etc Senza bisogno di aggiungere o creare altro.

Per le scuole che desiderano passare i contenuti del loro vecchio sito sul nuovo, vi è il “travaso automatico” dal sito precedente al nuovo.

 

Costi:

Il costo di UNO a scelta dei tre servizi è di euro 380,00.

Il costo dei restanti DUE servizi sarà solo di euro 40,00 cadauno.

Quindi la scuola potrà ad esempio, acquistare da subito il servizio n. 1: Conservazione Sostitutiva a norma del registro di protocollo e altri documenti – al pezzo di euro 380,00 -  E poi successivamente (durante tutto il periodo di accesso al servizio) acquistare uno o entrambi i servizi restanti, pagando solo euro 40,00 per ciascuno.

E questo per permettere alle scuole che magari hanno già un abbonamento in essere di tale genere, di attendere la naturale scadenza dello stesso per poi aderire a questa offerta.

Inoltre in previsione di ulteriori servizi di tale tipo di imminente uscita (ad es. Gestionale di Segreteria Digitale) ci impegniamo ad offrire gli stessi sempre allo stesso prezzo: euro 40,00.

Tutti i prezzi sono iva esclusa. Tipo di acquisto: licenza in canone annuo rinnovabile solo dietro esplicito consenso. Pagamento 60 gg. dopo fattura elettronica –

Installazione, spedizione, assistenza post vendita – tutto compreso nel prezzo.

-----------------------------------------------------------

I nostri clienti ?? Progettiamo e commercializziamo da più di 20 anni, software e pubblicazioni per le amministrazioni pubbliche e private, fornendo a migliaia di clienti i nostri prodotti.

Cercateci su Google digitando: LEGGE 190 EDITORIALE PAGANO.

Vedrete nei risultati di ricerca una parte  dei tantissimi clienti (solo quelle pubbliche amministrazione che per la trasparenza hanno pubblicato i loro acquisti su internet)  che hanno scelto i nostri prodotti.