Attenzione: il nostro registro elettronico "Scuola Facile", è quanto di più facile, semplice ed intuitivo possa esserci !!  Scuola Facile rispecchia fedelmente l'andamento del tradizionale registro cartaceo, con la sua griglia assenze / presenze, i voti  da inserire, il diario delle lezioni, etc.

Si compila proprio come se si scrivesse nel  registro cartaceo, rendendo l'utilizzo semplice anche per i "meno avezzi" 

Scuola Facile. Il registro elettronico semplice ed intuitivo!! Perchè rispecchia fedelmente nella forma e nell'aspetto, il tradizionale registro cartaceo.

All Inclusive: Registro del professore, Registro di classe, Registro di sostegno,  Scrutini on line, Pagelle on line, Agenda della programmazione, Registro dei verbali, Registro dei consigli di classe, Giustificazione assenze.

Con Scuola Facile, la dematerializzazione è a 360°

Novità, persino le assenze degli alunni potranno essere giustificate dai genitori on line ed in assoluta sicurezza. Senza bisogno di acquistare più i libretti di giustifica !!

Esempio della finestra del registro elettronico con aletta alunni e griglia assenze (versione scuola primaria)

----------------------------------------------------------------------------------------

Esempio della finestra del registro elettronico con aletta alunni e griglia assenze (versione scuola MEDIA E SUPERIORE) :

Esempio della pagina dei voti:

 ESCAPE='HTML'

Minimo impatto per la segreteria

Scuola Facile, richiede pochissime risorse da parte della segreteria scolastica. L'inserimento alunni e docenti nel database, avviene in pochi istanti con l'importazione automatica alunni / docenti da sissi, sidi, axios, argo, etc. 

L' assegnazione e la comunicazione delle password "non passano" più per la segreteria. Sarà il docente direttamente a gestire e scegliere la propria password ed assegnarsi le proprie classi / materie di competenza.

I genitori potranno richiedere le credenziali direttamente on line e senza recarsi a scuola per ritirare la password. Il tutto in massima sicurezza e identificazione "certa" attraverso "Scuola Facile"

Ma sopratutto il registro elettronico "Scuola Facile" è completo di tutto !!

.... e cioè: registro di sostegno, registro di classe, pubblicazione on line degli scrutini, stampa pagelle, accesso genitori per la visualizzazione di voti, assenze etc.

 ESCAPE='HTML'

Completa gestione da parte del docente

Con Scuola Facile, il docente ha il pieno controllo del registro.

Si può decidere in piena autonomia, i dati che dovranno essere resi visibili da casa scegliendo ad esempio, quali voti assegnati dovranno essere visualizzati al genitore. Oppure decidere quali lezioni rendere visibili e quali no. E ancora, scegliere i voti da assegnare ad ogni quadrimestre tra quello proposto dal sistema (media aritmetica delle interrogazioni effettuate) o stabilirne uno proprio, etc.

Scuola Facile è inoltre personalizzabile secondo un "proprio modello" di registro cartaceo.

In pratica, volendo essere fedeli al progetto di creare un registro elettronico che rispecchi i tradizionali registri cartacei, diamo la possibilità ai clienti di optare per il registro cartaceo più idoneo e trasformarlo in modalità "elettronica".

In effetti il docente può scegliere di utilizzare "Scuola Facile" nella sua versione standard oppure nella versione che rispecchi un determinato modello di registro cartaceo.

Per quest'ultima ipotesi è necessario:

1) scaricare dal link sottostante i modelli dei registri cartacei.

2) scegliere il modello che più si confà alle proprie esigenze

3) ordinare il registro elettronico "scuola Facile" indicando a quale modello cartaceo deve corrispondere.

Semplice. No?

SCARICA I CAMPIONI DEI REGISTRI IN FORMATO PDF E IL PREVENTIVO / OFFERTA RISERVATO ALLE SCUOLE.

Gli allegati da scaricare riportano il nostro catalogo e listino prezzi dei registri cartacei da noi offerti.

Ovviamente da questo nostro catalogo (oltre a scegliere il modello di riferimento per il registro elettronico) è possibile anche acquistare i registri cartacei riportati.

 Scarica i modelli dei registri per la scuola primaria

 Scarica i modelli dei registri per la scuola media

 Scarica i modelli dei registri per la scuola superiore

 

 

Dettagli dell'offerta

Il Prezzo di listino di "Scuola Facile" è: euro 700,00 + iva - in canone annuo per il primo anno.

Per gli anni successivi il costo del canone annuo sarà scontato del 50%. - 

SUI PREZZI DI LISTINI SOPRA INDICATI STAMO PRATICANDO DELLE PROMOZIONI E DEGLI SCONTI PARTICOLARI:

1) Offerta prova "Scuola Facile": per chi volesse provare gratuitamente la versione completa di scuola facile, fino al: 31/08/2016 - lo potrà fare semplicemente inviandoci una mail.

Potrà utilizzare scuola facile nella versione completamente operativa e senza limiti o vincoli.

Terminato il periodo di prova, se si vorrà adottare "Scuola Facile" per la propria scuola, il costo sarà scontato del 50% (cioè scuola facile costerà solo euro 350,00 + iva - canone annuo).

2) Offerta "Scuola Facile + Registri cartacei" -: per chi volesse utilizzare il registro elettronico in contemporanea con i registri cartacei, offriamo la fornitura gratuita di registri cartacei per i docenti a chi adotta "Scuola Facile" - Per i dettagli di questa offerta, clicca qui

3) Offerta per chi già utilizza il registro elettronico di altra azienda, e desidera risparmiare, offriamo "Scuola Facile" gratuitamente. 

La scuola che adotterà "Scuola Facile" non pagherà nulla !!. (solo per le scuole che hanno  utilizzato in precedenza il registro elettronico di altra ditta e che intendono utilizzare "Scuola Facile")

La scuola aderendo a tale offerta,  non sarà soggetta ad alcun vincolo, obbligo, o altro.

L'offerta poi potrà essere confermata di anno in anno dietro consenso delle parti.

(questa è un'offerta pubblicitaria tesa a far conoscere e divulgare "Scuola Facile" - n.b. offerta limitata nel numero degli applicativi e approvabile solo dietro consenso della ditta)

4) Offerta Scuola Facile in sponsor - Con tale offerta, l'utilizzo del registro elettronico viene sovvenzionato dagli sponsor aderenti. Un piccolo link: immagine o testo, presente nella pagina di accesso di "Scuola Facile", pubblicizzerà prodotti inerenti il mondo dela scuola: libri, pubblicazioni, etc. Con tale offerta "Scuola Facile" sarà gratuito senza alcun onere o spesa.

ASSISTENZA - offriamo assistenza gratuita via mail o via telefono, su qualunque offerta di scuola facile.

Se lo si desidera, offriamo attività di formazione per l'utilizzo di scuola facile, direttamente a scuola previo appuntamento con nostro tecnico. Il costo per tale servizio è di euro 50,00 + iva per ora - (anche se, teniamo a dirlo, la semplicità con cui è stato progettato "Scuola Facile" rende superfluo il ricorso ad una specifica attività di formazione)

Registro Elettronico "Scuola Facile" - ulteriori info: 

1. Registro di classe con gestione orario giornaliero delle lezioni, presenza /assenza/ritardo/uscita anticipata degli alunni, argomento delle lezioni e compiti assegnati, note, giustificazioni.

2. Registro del docente (ordinario e di sostegno) con gestione orario giornaliero delle lezioni, presenza /assenza degli alunni, argomento delle lezioni e compiti assegnati e utilizzo sia in classe che in sala docenti 

3. Gestione completa  scrutini, esami, pagelle, certificazione delle competenze. Registrazione voti e giudizi sugli alunni,  scrutinio elettronico classe per classe, pubblicazione su web delle pagelle di ogni singolo alunno, stampa pagelle, registri dei voti,  raccolta delle proposte di voto dei docenti e stesura del verbale finale, pubblicazione dei risultatii. 

4. Gestione comunicazioni scuola-famiglia delle informazioni raccolte ed elaborate sia in classe che in sede di scrutinio (assenze, ritardi, voti, pagelle)

5. Assistenza telefonica e on-line sempre disponibili

6. Servizio di conservazione della documentazione prodotta

7. Garanzia 12 mesi (data fattura). 

Comunicazione in tempo reale tra aule di lezione, segreteria, ufficio di presidenza e famiglie consentendo di avere in linea tempestivamente tutte le informazioni utili. Segreteria,  Dirigente Scolastico e famiglie accedono in qualunque momento alle informazioni di loro  competenza collegandosi su Internet e accedendo all’area loro riservata con apposita password.  

Impatto organizzativo minimo, collegamento ai programmi gestionali già presenti nella scuola (SIDI, SISSI)  per acquisire i dati anagrafici e curriculari degli alunni e per eseguire l’abbinamento di classi/docenti/materie. 

Garantisce in ogni momento il rispetto della privacy e dei dati trattati secondo la normativa vigente. 

 

Vedi anche la nostra offerta: registro elettronico + registri cartacei

Promozione riservata alle scuole: Registro Elettronico + omaggio fornitura registri dei docenti clicca qui

Informazioni su "Scuola Facile"

per richiedere ulteriori informazioni sul prodotto, inviateci una mail a: agenziapagano@gmail.com - oppure telefonateci al 081 5930413