SERVIZIO PER IL RICONTEGGIO DELLE DIFFERENZE RETRIBUTIVE SPETTANTI AI PRECARI DELLA SCUOLA.

Riconoscimento integrale servizi pre ruolo nella scuola

I docenti e gli ATA (precari o giá di ruolo) possono ottenere per il loro periodo preruolo svolto, la stessa retribuzione spettante al personale di ruolo !

Calcola anche tu gli arretrati spettanti dai periodi pre ruolo, supplenze, a tempo derminato effettuati nella scuola.

Con il nostro servizio è semplice!! Basta inserire tutti i periodi NON DI RUOLO svolti come docente e ata nella scuola pubblica, ed inviare la richiesta.

riceverai a stretto giro nella tua mail, il prospetto dettagliato delle differenze spettanti.

Il costo del servizio è di sole 20,00 euro comprensivo di iva.

Sentenza della Corte di Cassazione n.22558/2016

La normativa europea prima, ma sopratutto la corte di cassazione recentemente, hanno stabilito che al personale assunto a tempo determinato nella scuola pubblica deve essergli riconosciuto lo stesso trattamento retributivo del pari personale assunto con contratto a tempo indeterminato.

E' importante sapere che tale riconoscimento, a seguito sentenza della cassazione, è diventato pertanto un DIRITTO RICONOSCIUTO AL LAVORATORE (docente e ata) e NON una semplice concessione da parte del datore di lavoro.

VEDI LA SENTENZADELLA CASSAZIONE: http://www.diritto-lavoro.com/wp-content/uploads/2016/11/sentenza-n.-22558-del-2016.pdf

Se vuoi anche tu quantificare gli arretrati spettanti......

Tutto il personale scolastico che ha effettuato almeno 36 mesi di servizio da:  supplente/incaricato annuale/tempo determinato/ etc. - può chiedere le differenze retributive spettanti a seguito del ricalcolo del periodo svolto da precario come se lo stesso periodo fosse stato svolto come personale di ruolo e quindi con la stessa retribuzione spettante in tali casi.

.... Ecco come fare:

procurati tutti i periodi svolti a tempo determinato e accedi al nostro servizio dedicato: http://xml32.altervista.org/riconoscimentopreruolo/preruolo1.php  - Il servizio ha un costo di sole euro 20,00 comprensivi di iva.

Basterà compilare i campi richiesti e nel giro di 24 ore, ti sarà recapitato nella tua casella mail, il prospetto delle differenze spettanti calcolato tra lo STIPENDIO EFFETTIVAMENTE PERCEPITO (cioè lo stipendio come precario) e lo STIPENDIO CHE AVRESTI DOVUTO EFFETTIVAMENTE PERCEPIRE (cioè lo stipendio come personale di ruolo).

Il prospetto è dettagliato ed esaustivo e può essere inviato alla scuola, all'ufficio scolastico, o essere presentato in sede di giudizio.

Per accedere al servizio clicca su questo link: http://xml32.altervista.org/riconoscimentopreruolo/preruolo1.php

FAQ

Testo